Gli Alieni stanno arrivando?

 

 

C’è una notizia che sta facendo il giro del mondo proprio in queste ore; pare che gli alieni esistano!

La fonte sarebbe poi la NASA mica il primo blog della sora Cecioni esperta contattista.

Ma con calma e sangue freddo, immergiamoci nella notizia con testa, piedi e vari annessi.

 

Prima di tutto vi dobbiamo dire che in realtà a spargere la voce non è stata proprio la Nasa ma un video messo in rete da Anonymus, gli hackers buoni che si ispirano al film V per Vendetta, quelli balzati agli onori della cronaca per aver attaccato ISIS e Donald Trump (solo per citare le ultime imprese).



Cosa dicono? Calma, ci arriviamo. Nel video parlano di un imminente annuncio della NASA riguardante il raggiungimento di un traguardo importante per l’astrobiologia.

 

Il video è stato pubblicato su un canale youtube non riconosciuto martedì ma riporta letture di testi risalenti a marzo – aprile 2017.

Importanti sono le presunte dichiarazione che, secondo Anonymus, avrebbe rilasciato in data 29 Aprile, Thomas Zurbuchen, presidente dell’ultima riunione US Science Space and Tecnology committee della NASA, durante una iunione del Congresso.

Zurbuchen avrebbe detto che siamo sul punto di fare una delle scoperte più significative e senza precedenti nella storia riferendosi alle ultime missioni alla scoperta di vita nello spazio .

Si riportano poi alcune di queste missioni tra cui vi segnaliamo la scoperta di TRAPPIST – 1, un sistema solare con ben sette pianeti situati in una fascia favorevole alla vita, proprio come la nostra Terra.

Naturalmente non sappiamo se si tratti di un fake, vi possiamo dire che in Italia ne ha parlato persino La Repubblica.

La notizia non sarebbe poi così assurda vista le numerose scoperte avvenute nell’ultimo periodo; si parla di circa 2400 nuovi pianeti avvistati; della presenza di idrogeno su Encelado, la luna di Saturno; degli oceani di metano di Titano e tanto altro che ci si potrebbe perdere in una galassia infiniti di sogni di mondi da esplorare.

Noi non ci esponiamo ma vi riferiamo i fatti come li abbiamo sentiti, a voi il giudizio.

2 Risposte a “Gli Alieni stanno arrivando?”

  1. La vera invasione e` questa notizia. L’ho letta anche su siti di informazione nazionale e nella sezione “scienza”…
    Mi sembra assurdo

I commenti sono chiusi.