RumoRediPrimavera

In occasione della chiusura della mostra “STELLE FILANTI” di Elvi Ratti, la Fondazione Filiberto e Bianca Menna, in collaborazione con il Lavatoio Contumaciale, organizza l’evento “RumoRediPrimavera“, previsto per martedì 19 marzo 2024, dalle 17:30 alle 20:30, presso la location in via dei Monti di Pietralata 16.

Durante la serata, Davide Cortese, Raffaella Lanzetta, Eugenia Serafini e Luigi Massimo Bruno avranno il compito di arricchire l’evento con le loro incursioni poetiche, introducendo dimensioni narrative e riflessive.

A seguire, la performance pittorica, prevista per le ore 19:15, vedrà la partecipazione di Francesco Maria Bonifazi, Francesco Filincieri Santinelli, Luciano Lombardi, Emiliano Yuri Paolini e Alessandro Piccinini. Questa sessione si propone di esplorare le sinergie tra le diverse espressioni dell’arte contemporanea.

La documentazione fotografica dell’evento sarà a cura di Marina Visvi. Laura Turco Liveri avrà il ruolo di supervisionare e coordinare l’evento.

L’evento “RumoRediPrimavera” rappresenta un’opportunità per immergersi nelle correnti dell’arte contemporanea e della poesia, in un contesto di scambio e di dialogo arricchente.

VI invitiamo a partecipare numerosi a questa serata di celebrazione dell’arte e della creatività.