Grand Hotel Loverismo

Dal 13 maggio al 30 giugno 2015

LUOGO: spazio Killer Kiccen  – via Giovanni Enrico Pestalozzi, 10 (Milano)

COSTO DEL BIGLIETTO: ingresso gratuito

SITO UFFICIALE: www.killerkiccen.com

PAGINA FB: www.facebook.com/Loverismo

 

in mostra a Milano presso lo spazio Killer Kiccen le opere di 21 artisti “loveristi”

L’armata loverista torna a Milano! E’ previsto,infatti,per mercoledì 13 maggio 2015 alle h.19 il vernissage – aperto al pubblico – della mostra Grand Hotel Loverismo presso lo spazio Killer Kiccen. L’esposizione durerà dal 13 maggio al 30 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, sabato e domenica su appuntamento.

I Loveristi sono un gruppo di creativi, pittori, scultori, street artists e curatori tutti uniti sotto la bandiera dell’arte e della collaborazione. Un melting pot di personalità e stili che si muove al ritmo dell’amore per l’atto creativo, che ormai da anni si batte contro il generale senso di rivalità fra artisti, col fine di creare un “luogo” d’incontro e libero confronto.

Come un albergo, il Loverismo non ha cancelli chiusi, ma porte girevoli attraverso le quali entrare, uscire, passare o ritornare. Ogni artista è una stanza a sé che racchiude una storia, segreti e speranze, che, mai come in questa occasione, verranno svelati al pubblico. Ogni opera – più di 20 – sarà accompagnata da una chiave numerata, strumento di accesso per lo spettatore al mondo dell’artista, in questo caso, alla sua “camera”.

Tutti pronti dunque, per un viaggio metafisico in un luogo dell’Altrove dove poter soggiornare in spazi onirici, segmenti del cuore dei loro creatori.

Elenco artisti in esposizione:

Anonymous Art, Angelo Barile, Valeria Bovo, Antonella Caraceni, Paolo Ciot, Alessandro Crapanzano, Cunene, Darek Blatta, Ixie Darkonn, Gerlanda Di Francia, Silvia Faieta, Selena Leardini, Mr. Klevra, Mr.Wany, Ivan Paduano, Daria Palotti, Paolo Pedroni, Valeria Perversi, Paolo Pilotti, Natascia Raffio, Valentina Zummo.

Durante il vernissage Killer Kiccen è lieta di ospitare Kim-chi-Bus, un progetto di Michella Kim ideato per esportare in tutto il mondo la cultura del cibo coreano. Nella cucina di Killer Kiccen, tre giovani chef coreani, avranno modo di creare davanti ai vostri occhi tante proposte create ad hoc per l’occasione, tra cui il famosissimo Kim-chi, piatto a base di verdure dalle molteplici proprietà benefiche.

Ufficio stampa Loverismo:
Olivia Balzar
email:[email protected]

Ufficio stampa Killer Kiccen:
Valentina Bianchi
email: valentina.bianchi986@gmail.com

 

11161739_10205512730769389_4272111375105492616_o